Mpow MPBH064AB: design, eleganza e potenza in un unico prodotto

Mpow MPBH064AB: design, eleganza e potenza in un unico prodotto

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di provare un prodotto davvero interessante. Mpow ci ha fornito uno speaker Bluetooth che ci ha davvero colpiti. Ad un prezzo davvero contenuto, questo prodotto racchiude dentro di si eleganza, un design davvero curato e pulito, potenza e una qualità audio davvero ottima. Andiamolo a vedere insieme in questa recensione.

Packaging

L’Mpow MPBH064AB, questo il nome in codice del prodotto, arriva nella caratteristica confezione di cartone riciclato senza troppi “fronzoli”. Sulla scatola troviamo infatti solamente un’etichetta con alcune caratteristiche tecniche dello speaker. All’interno di esso le uniche cose che troviamo sono lo speaker, un cavo a doppio jack da 3.5 mm per il collegamento dei dispositivi privi di connessione Bluetooth e infine un piccolo manuale utente scritto fortunatamente anche in lingua italiana.

Design

Lo speaker di Mpow è realizzato davvero molto bene e, dà una piacevole sensazione di solidità tenendolo in mano. Esternamente è realizzato interamente in metallo e ciò garantisce resistenza e un’ottima protezione per i due speaker all’interno. Sulla parte superiore troviamo, realizzati in gomma, i tasti di accensione e controllo dello speaker e un LED di notifica; nella parte inferiore troviamo una porta microUSB per la ricarica e il jack da 3.5mm per la connessione via cavo; nella parte inferiore infine troviamo i piedini in gomma che ne garantiscono un solido ancoraggio alla superficie d’appoggio.

Feedback audio

Per quanto riguarda il feedback audio di questo speaker di Mpow ve lo possiamo descrivere in una sola parola: eccezionale. La qualità dell’audio riprodotto è davvero di ottima qualità così come la distinzione tra bassi che, sono davvero potenti, e gli alti. Qualsiasi tipo di traccia viene riprodotto in modo impeccabile senza alcun disturbo di sorta. Con il volume al massimo e con la giusta traccia audio, si possono sentire le vibrazioni sul piano d’appaggio che emette lo speaker e se non fosse per i due piedini in gomma presenti nella parte inferiore, quest’ultimo inizierebbe a spostarsi.

Pro

  • Prezzo
  • Materiali di costruzione
  • Ottima qualità audio

Contro

  • Pulsanti di controllo realizzati in gomma. Rovinano totalmente l’aspetto curato dello speaker.

Conclusione

Tirando la somma a concluione di questa recensione, possiamo dire che siamo stati piacevolmente colpiti da questo prodotto. Design curato ed elegante, potenza e qualià audio ottima: tutto ciò che uno speaker dovrebbe avere. Proprio per questo ci sentiamo di consigliarvene l’acquisto. Se volete farlo, potrete trovare lo speaker di Mpow direttamente su Amazon al costo di 46,99€ al momento della stesura di questa recensione.

mpow

Fateci sapere nei commenti se avete acquistato questo speaker e cosa ne pensate se lo avete già provato

COMMENTS

DISQUS: 0