Top 10 Skin, Outfit e Cosmetici più Rari su Fortnite!

Fortnite è il gioco del momento ed è per questo motivo che molti dei suoi fan vogliono avere i pezzi più rari del gioco! Siete sicuri di sapere quali sono? Vediamo le 10 skin più rare su Fortnite e nel caso ne possedeste una, ritenetevi fortunati! Se foste interessati a guadagnare vBucks in maniera facile e ufficiale, cliccando qui aprirete un altro articolo che vi spiegherà come fare. Per scaricarvi Fortnite nel caso non lo aveste cliccate qua.

10: Zainetto Arcobaleno

Fortnite

Zainetto Arcobaleno

Lo zainetto arcobaleno fa parte delle skin degli zainetti e non è del tutto ufficiale. Sì, avete sentito bene, questo item infatti sebbene non completamente ufficiale è all’interno del gioco e la cerchia di persone che lo hanno è davvero piccola. Nessuno sa quando è stato inserito, nessuno sa come ottenerlo però è presente e si abbina davvero bene col piccone a unicorno che già conoscerete.
Voci dicono che per ottenerlo bisogna trovare tre lama in una singola partita, altri dicono invece che se hai tutti i tipi di skin e cosmetici presenti nel gioco allora ti appare nell’armadietto, ma sia la prima che questa potrebbero essere benissimo solo dicerie.

9: Mako

Fortnite

Mako

Mako è una skin di un deltaplano con caratteristiche simile a quelle di uno squalo. Questo articolo fu introdotto nella prima stagione, per cui solo i pionieri del gioco o comunque davvero poche persone attualmente lo hanno. Mako fu praticamente il primo item skin gratis successivo a quello ottenibile dopo una vittoria (l’ombrello classico). Questo deltaplano fu successivamente reintrodotto nello shop ma solamente uno o due giorni, così da essere la nona skin più rara di Fortnite.

8: Truppa d’Assalto

Fortnite

Truppa d’Assalto

La truppa d’assalto è una skin risalente agli inizi del gioco proposta sin da subito nello shop. Si parla appunto della rarità di questa skin in quanto ritenuta una skin “stupida”. Di fatti come potete notare è semplicemente la skin di default ma con la maglietta di un colore diverso… Le persone che l’hanno e che hanno speso per questo sono davvero poche.

7: Vendetta dell’Incursore

Fortnite

Vendetta dell’incursore

Sono cosciente del fatto che la traduzione italiana sia alquanto terribile perciò eviterò di ripeterla ulteriolmente. In ogni caso, questa skin fu presentata nel primo Shop Stagionale come quarto componente di una serie di skin, con esattezza fa parte delle skin dei picconi. Le persone a possederlo sono poche e comunque non ne vantano eccessivamente in quanto fu uno delle prime skin dei picconi e venne in varie occasioni disprezzato. Se vi starete chiedendo cos’è lo shop stagionale, è semplicemente la prima versione dello shop così come la vediamo oggi solo che a differenza di essere modificato quotidianamente, questo veniva cambiato ogni stagione. L’unica differenza che presenta è che a differenza dello shop attuale in questo per acquistare le skin dovevi anche sbloccarle e quindi tipo livellare, ovviamente il battle pass ancora non esisteva.

6: Il Cavaliere Rosso

Fortnite

Cavaliere Rosso

Il cavaliere rosso è una skin “outfit” che apparve per la prima volta a Natale nello shop. Dopo di allora apparve solamente altre due o tre volte. Il cavaliere rosso non si vede davvero quasi mai in giro seppure sia, a parer mio, una delle migliori skin introdotte nel gioco.

5: Esperto di Ricognizione

Fortnite

Esperto di Ricognizione

Questa skin tutto corpo fu inserita nello shop il 30 ottobre. Essa presenta un design davvero molto invitante che somiglia a quello di un forestiero o agente speciale o qualcosa del genere. Io in primis questa skin l’ho vista essere indossata solamente da una persona nonché streamer: ninja. Ninja infatti sembra una delle pochissime persone che possiedono questa skin o che comunque ogni tanto la indossino.

4: la Falce Mietitrice

Fortnite

Falce Mietitrice

Questa skin riguarda la categoria “Picconi” e rappresenta una vera e propria falce. Questa falce fu introdotta successivamente ad Halloween ed è davvero rara in quanto non fu successivamente riaggiunta. Questo piccone appartiene oramai ad una cerchia molto ristretta di persona, la quale non sempre lo indossano. Per questo motivo tantissimi player non avevano neanche mai sentito parlare.

3: lo Scheletro

Fortnite

lo Scheletro

Arriviamo dunque al tanto atteso outfit da scheletro. Questa skin oramai talmente rara non viene neanche più utilizzata per bellezza ma più per far vedere che giochi a Fortnite da tanto. Fu introdotta il 26 ottobre come apertura ad Halloween e fu davvero apprezzata da tutti i giocatori del Battle Royale.

2: il Demone

Fortnite

il Demone

Questa skin uscì insieme allo scheletro e come prima fu introdotta per Halloween. Ciò che rende davvero rara questa skin è il fatto che sia più brutta dello scheletro e che comunque costi di più. Infatti il vero motivo perché si vede in giro molti più scheletri che demoni è proprio perché lo scheletro aveva una differenza di 300 vBucks ed era anche più bello.

1: l’Ombrello dei Fondatori

Fortnite

Ombrello e Deltaplano dei Fondatori

Come da nome è facile capire a che cerchia di cosmetici rientra, quella appunto degli ombrelli e deltaplani. L’ombrello dei fondatori è l’ombrello più costoso e più raro di tutto il gioco. Infatti esso è ottenibile solo se si acquista la modalità Salva il Mondo di Fortnite e quindi se si pagano 40€. Questo rende il valore dell’ombrellino davvero alto, soprattutto perché quasi nessuno compra l’altra modalità ma piuttosto preferisce aspettare che essa prossimamente diventi gratuita.

Conoscevate la rarità di questi oggetti? Ne avete uno? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti

COMMENTS

DISQUS: 0