Spyro Reignited Trilogy – I rumor si materializzano

Spyro Reignited Trilogy – I rumor si materializzano

Qualche tempo addietro abbiamo coperto dei rumor riguardo un remaster di Spyro The Dragon; ed oggi che succede? PlayStation Europe pubblica su YouTube un trailer di Spyro Reignited Trilogy! I rumor diventano nuovamente realtà; e questa volta vanno oltre ogni possibile immaginazione con il tenero draghetto viola. Il remaster includerà infatti non solo il titolo originale, ma anche i due sequel; Spyro 2 – Gateway to Glimmer ed anche Spyro – Year of the Dragon. Secondo quanto diffuso dal portale VG247 infatti, la data d’uscita prevista è per il 21 Settembre 2018 su PS4 ed Xbox One; con delle versioni per PC e Nintendo Switch in arrivo successivamente, quindi un approccio totale, secondo ElChapuzasInformatico.

Spyro Reignited Trilogy – Le caratteristiche salienti

Lo sviluppatore cui è stato affidato l’arduo compito è “Toys for Bob”; in attività da quasi trent’anni e certamente all’altezza del compito assegnato. La trilogia avrà oltre 100 livelli divisi fra i tre titoli, controlli abilitati sugli stick analogici e, ultimo ma non ultimo; moltissimo materiale come cinematics e tracce audio create da zero, oltre che un miglioramento grafico che è logico aspettarsi (e per certi versi, pretendere). Altra caratteristica degna di nota è la presenza di una “camera più fluida”; probabilmente per indicare gli avanzamenti tecnologici che permettono un movimento delle inquadrature più naturale. Di seguito il reveal trailer pubblicato da PlayStation Europe su YouTube:

Ultima chicca, per chi dovesse avere la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, può già godere di un trailer all’interno del gioco stesso! Per accedere al contenuto bisognerà aspettare il prossimo lunedì 9 Aprile e, dalla schermata iniziale di Crash Bandicoot 3: Warped; inserire la seguente combinazione di tasti:

↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← → □

Voi cosa ne pensate? Eravate già elettrizzati all’idea del rumor? Oppure siete stufi di vedere remaster su remaster? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

COMMENTS

DISQUS: 0