Samsung Notebook – Altri due modelli a completare

Samsung Notebook – Altri due modelli a completare

Samsung ha recentemente annunciato altri due modelli per completare la sua linea Notebook; così da ampliare le scelte oltre alle opzioni Samsung Notebook 9 e 9 Pro. Sono stati presentati infatti i modelli 3 e 5; con delle caratteristiche tecniche più appropriate alle fasce cui si rivolgono. La notizia giunge direttamente dal blog del gigante Sud Coreano; dove vengono descritti come l’equilibrio perfetto fra stile, confort e performance. Come facile aspettarsi, i Samsung Notebook continuano il trend del design pulito; oltre ad essere più orientati ad una scelta stilistica più vicina agli ultrabook piuttosto che laptop normali.

Samsung Notebook 3

Iniziamo dal modello di coda, il quale verrà commercializzato con due scelte per il display: quattordici o quindici pollici; inoltre con due scelte di CPU, una con Kaby Lake R e l’altra con Kaby Lake, rispettivamente quad e dual core. Esclusiva della versione con display a 15″ è pero’ la GPU dedicata nVidia MX110 da 2 GB; così come la possibilità di avere un display in risoluzione Full HD. Vengono offerti con le colorazioni Misty Gray, Night Charcoal, e Deep Peach.

Schermo
CPU
Risoluzione
Storage
GPU
Peso
Dimensioni
Batteria

14"
8th Gen
KLR-U 4C

7th Gen KL-U 2C

HD


HDD + SSD

Integrata
1.66 Kg
336 x 232.9 x 19.8 mm



43 Wh

15"

HD
Full HD
Integrata
nVidia MX110 2 GB

1.97 Kg

377.4 x 248.6 x 19.6 mm

Questo slideshow richiede JavaScript.

Samsung Notebook 5

Passando invece al modello di fascia media, continua ad essere mantenuta la possibilità di scelta in merito al processore; mentre è unica la scelta del display da 15.6 pollici di diagonale in risoluzione Full HD. Troviamo due adattatori grafici, uno integrato al processore ed un’nVidia MX150 da 2 GB GDDR5; anche se non abbiamo idea di quale delle varianti possa essere: trattandosi di un portatile da oltre tredici pollici non dovrebbe essere la più lenta, ma non ci sono garanzie che sia la più veloce. Unica opzione di colore per il Samsung Notebook 5 è il Light Titan, quindi un grigio che ben si presta al design minimale del dispositivo.

Schermo
CPU
Risoluzione
Storage
GPU
Peso
Dimensioni
Batteria

15.6"
8th Gen KLR-U 4C
7th Gen
KL-U 2C
Full HD
Wide viewing

HDD + SSD
Integrata
nVidia MX150 2 GB GDDR5

1.97 Kg

377.4 x 248.6 x 19.9 mm

43 Wh

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non sono state divulgate informazioni riguardo date di rilascio né prezzi finali; ma ci aspettiamo arrivino molto presto.

COMMENTS

DISQUS: 0