The Crew 2 – Annunciate data di rilascio e contenuti

The Crew 2 – Annunciate data di rilascio e contenuti

È già da un po’ che sentiamo parlare di rilasci importanti, fra cui ad esempio la Crash N.Sane Trilogy su varie piattaforme e CoD – Black Ops IIII: aggiungiamo alla lista The Crew 2 così da avere anche il genere di guida coperto. Un’altra entrata nel genere di guida open world che giungerà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 29 Giugno di quest’anno; nessuna notizia in merito ad un eventuale pubblicazione su Nintendo Switch. Il titolo ci metterà dietro il volante di numerosi veicoli, al manubrio di molte moto; nonché di imbarcazioni e velivoli: difficilmente quindi ci si potrà annoiare o non trovare il mezzo che più si adatta al nostro stile di guida.

The Crew 2 – I bonus legati ai pre-ordini

I colleghi di VG247 ci hanno fornito i dettagli in merito ai vari bonus legati ai pre-ordini; seguendo il consueto schema di pacchetti incrementali, quindi i più costosi includono contenuti (fisici e digitali) aggiuntivi oltre a quelli già parte dei pack più economici. Prima di tuffarci in dettagli ed elenchi di contenuti, vi lascio dare un’occhiata al trailer rilasciato su YouTube da Ubisoft US.

Iniziamo a parlare dei contenuti aggiuntivi indicando che, pre-ordinando una qualsiasi versione, si avrà diritto al Legendary Motors Pack contenente una Mercedes C63 AMG del 2016 ed un’Harley Davidson Iron 883; quindi di “leggendario” ha solo il nome, trattandosi di mezzi con uno o due anni all’attivo e senza (ancora) alcun valore storico. A chi pre-ordina la versione Deluxe, Gold o Motor Edition verrà anche fornito il Motorsports Deluxe Pack con un Ford F-150 Raptor Race Truck del 2017; una FIAT 500 Abarth Monster Truck Edition del 2008 ed infine un aereo Pilatus PC-21 Air Race Edition.

The Crew 2 arriverà in commercio con un totale di quattro edizioni differenti, potete vedere i contenuti nella slideshow sottostante; ma intanto sono suddivise come segue:

  • Standard Edition : Include solo il Legendary Motors Pack a 59.99 USD
  • Deluxe Edition : Include anche il Motorsports Deluxe Pack a 69.99 USD
  • Gold Edition : Include anche uno SteelBook, il season pass e tre giorni d’accesso anticipato a 99.99 USD
  • Motor Edition : Include anche una targa in standard USA, una mappa 64 x 50 cm del gioco, quattro adesivi ed un packaging denominato “Collector’s Box” a 109.99 USD

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nonostante la prima data d’uscita fosse stata programmata per il 16 Marzo, la risposta da parte dei fan sembra essere positiva fin’ora. Voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento qui sotto!

COMMENTS

DISQUS: 0