Tastiera meccanica wireless gaming della Corsair

Tastiera meccanica wireless gaming della Corsair

Corsair, famosa azienda di prodotti informatici; in questi giorni ha presentato la sua nuova tastiera meccanica wireless con tasti Cherry MX Red per il gaming denominata Tastiera meccanica Gaming K63 Wireless.

Questa tastiera meccanica wireless “Gaming K63”  a differenza delle precedenti, come fa intuire il nome; è basata su connessione Bluetooth 4.2 o Wireless 2.4 GHz con crittografia AES a 128 bit.

tastiera frontalePer quanto riguarda i componenti della tastiera troviamo illiminazione LED blu (non RGB), 91 tasti con switch Cherry MX Red, layout compatto senza tastierino numerico; comandi multimediali ed una batteria agli ioni di litio.

Il tutto inserito su un telaio compatto che misura 370 x 175 x 42 mm; per un peso di 1 Kg circa.

conettoreLa batteria ha una durata di circa 15 ore di funzionamento con retroilluminazione impostata al massimo; ma se la riduciamo possiamo superare un’intera giornata senza bisogno di ricaricarla.

Per quanto riguarda la ricarica avviene tramite cavo USB 3.0 che troviamo nella scatola insieme a: ricevitore wireless, adattatore cavo USB e poggia polsi removibile.

Il prezzo della stessa è di 109$, ma non si conosce ancora la disponibilità negli store; per maggiori informazioni si può visitare il sito della Corsair.

Ecco un video che vi mostra questa tastiera meccanica wireless in funzione

Voi che né pensate di questa tastiera meccanica sarà in grado di rivoluzionare le postazioni da gamer?

COMMENTS

DISQUS: 0