Black Ops 4: confermato il nuovo COD per il 2018

Black Ops 4: confermato il nuovo COD per il 2018

Bastano due parole ed un numero: Black Ops 4. Giusto qualche giorno fa abbiamo dato spazio al franchise Battlefield ed è solamente corretto che lo stesso trattamento venga riservato anche all’iconico Call of Duty; il quale è stato confermato essere parte della sezione Black Ops del brand, grazie ad un’indiscrezione da parte di un collega avvenuta tramite un tweet. Il “colpevole” è infatti Marcus Sellars, contributore per tre testate online votate a Nintendo ed alle sue console; nel tweet incriminato è possibile notare la certezza con cui viene confermato il titolo per il 2018 su tutte le piattaforme immaginabili.

Black Ops 4 – Un ritorno in casa Nintendo

Era la fine del lontano 2013 quando venne rilasciato l’ultimo CoD su di una piattaforma Nintendo, le console made in Kyoto infatti non hanno visto approdare gli ultimi cinque titoli della serie per decisioni a noi sconosciute. Fortunatamente Black Ops 4 supporterà HD Rumblecontrolli basati sul movimento, oltre che ovviamente anche i DLC. Sellars inoltre afferma che il porting su Nintendo Switch sarà a cura di “una compagnia che ha familiarità con i giochi CoD”; ma purtroppo non sono presenti ulteriori informazioni al riguardo in rete, ed Activision non ha ancora commentato in materia.

Da poco è stato rilasciato CoD: WW II, ma è sempre una bella notizia leggere di nuovi titoli e sapere che mantengono lo stile con gli stivali a terra.

Restate sintonizzati per ricevere tutti gli aggiornamenti!

COMMENTS

DISQUS: 0