Battlefield 2018: EA conferma la data di rilascio

Battlefield 2018: EA conferma la data di rilascio

Nel corso dell’anno assisteremo al rilascio di un nuovo titolo parte del franchise: Battlefield 2018; questo è quanto ci viene comunicato da Blake Jorgensen, direttore finanziario del colosso Electronic Arts. Nel corso di un’intervista con il Wall Street Journal ha infatti spiegato le motivazioni dietro il ritardo sulla tabella di marcia per Anthem; nuova proprietà intellettuale che dovrebbe infondere nuove speranze nei videogiocatori di tutto il mondo, ma andiamo con ordine.

Battlefield 2018: Tutto confermato da una speculazione

Giusto qualche giorno addietro il celeberrimo portale Kotaku ha portato a galla come il lancio di Anthem sia slittato al 2019, speculando su potenziali scadenze prefissate con poco realismo in mente, alimentando quindi l’ipotesi che lo slittamento sia dovuto ad un rallentamento dei lavori. Facciamo un passo avanti di qualche giorno e, tramite un tweet di Sarah E. Needleman, emerge come il rinvio si sia verificato per dare priorità al lancio di un nuovo titolo nella decennale serie Battlefield.

A due anni dal lancio del noto Battlefield 1, e con oltre 21 milioni di “arruolati” in tutto il globo; poco stupisce il fatto che il CEO del publisher più odiato di fine 2017, Andrew Wilson abbia già destinato la prossima tacca sul cinturone (di cui non conosciamo neanche il titolo ufficiale) a questa new entry. La promozione del titolo a sparatutto di punta per l’anno in corso è avvenuta durante la relazione agli investitori, che è possibile leggere in lingua Inglese a questo link.

E voi siete eccitati per la conferma di un nuovo titolo nella serie? Il 2018 è un anno stracolmo di succulente promesse, rimanete incollati allo schermo per essere sempre aggiornati!

COMMENTS

DISQUS: 0