Nuova sezione “Editoriali” #WorkInProgress

Inauguriamo l’apertura di questa nuova sezione all’interno del sito Pick Time denominata “Editoriali”

In questa nuova categoria verranno trattati argomenti di natura “Tecnologica” con riferimenti alle notizie più importanti, con articoli redatti inserendo un’opinione puramente personale sull’argomento trattato.
Insomma, l’idea è proprio quella di esporre i propri commenti su argomenti e notizie attuali (nonché news definite “scottanti”) e non il classico articolo tradotto da una fonte. Sopratutto, il nostro obbiettivo è improntare l’intera stesura con parole di natura critica oppure di elogio, inerenti l’argomento trattato, in base alle opinioni personali dell’editore.
Vogliamo sottolineare che il pensiero dell’articolo non rispecchia quello dell’intero team che lavora per il sito, ma solo idee ed impressioni dell’editore che lo scriverà.

Lo scopo è quello di creare qualcosa che difficilmente si trova sul web. Non è nostra intenzione riportare la news, ma esprimere le proprie considerazioni e opinioni a “caldo” sull’argomento.

La speranza di tutti noi è quella di riuscirvi a trasmettere le nostre idee e sopratutto di creare un dibattito sulla notizia in modo da avere uno scambio di opinioni.
A questo punto non ci resta che ricordarvi di restare sintonizzati con noi per leggere i primi articoli di questa nuova sezione e nel caso abbiate qualche richiesta particolare indicatela all’interno dei commenti qui sotto.

…Stay Tuned!

COMMENTS

DISQUS: 0